domenica 10 marzo 2013



Sono poche le persone che hanno sentito parlare delle installazioni HAARP. Molte rimangono scettiche e preferiscono non credere. Una cosa però è sicura: credere o non credere non cambia certo la realtà di una struttura divenuta ormai mondiale; una struttura dotata di tecnologie occulte capaci di modificare i normali meccanismi che governano i cicli della natura e non solo.
Gli impianti HAARP sono installati in tutto il pianeta, in particolari zone strategiche, e danno la possibilità a chi li controlla di alterare e/o manipolare, su scala globale, il clima e molto altro. Negli ultimi 15 anni tutti noi siamo stati testimoni di terrificanti eventi naturali creati artificialmente da questa diabolica struttura.
Questa è la mappa mondiale dei siti HAARP in cui si trovano anche le più ricche miniere di uranio tanto apprezzate da Bill Clinton e dal suo socio ed amico Frank Giustra. L’esplorazione mineraria del sottosuolo è stata fatta dai satelliti mediante tecniche di radio tomografia. La sua precisione è accurata al cento per cento. In linea di massima, dal sito web di HAARP si legge che esso è un tentativo scientifico volto a studiare le proprietà ed il comportamento della ionosfera, con particolare attenzione a comprendere e utilizzare lo stesso per migliorare le comunicazioni e i sistemi di sorveglianza per scopi civili e di difesa

                                      clicca per accedere

Nessun commento:

Posta un commento