sabato 23 febbraio 2013

Targeted Individuals Europe



 
Vi sono migliaia di target individual intorno al mondo, essi vivono come ratti di laboratorio nell'eta' della bioingegneria moderna. Essi sono vittime di sperimentazioni segrete del governo.

Ascolta cosa hanno da dire:

Mi svegliai un giorno con dolori al petto e difficolta' di respiro. Pensai di avere un attacco di cuore.
Nei giorni successivi mi apparvero dei puntini rossi sul petto, come se qualcosa vi avesse bruciato. Stive Wilson - usa

Per me, vi e' stato un giorno in cui la mia vita e' cambiata. Sono passato da una vita di cittadino normale in una vita dove la violenza e la tortura sono la norma. Includendo il dramma di una finzione di scienza che ha completamente distrutto la mia vita. Magnus Olsoon - svezia

Il dolore al petto era cosi intenso che urlai e piansi che qualcuno venisse a porre fine alla mia vita, tanto il dolore era insopportabile. Carmen Lupan - spagna

Gli strumenti nano-elettronici sono cosi piccoli che e' impossibile tracciarli con evidenza, con essi vengono fatti grotteschi esperimenti sulla integrazione cervello-computer  con micidiali effetti su molte persone. Magnus Olsoon -svezia

La bioingegneria e' il campo massimo  che comprende test genetici, nano macchine  e robotica, protesi, rigenerazione dei tessuti e studio delle cellule staminali.

Nessun commento:

Posta un commento