giovedì 28 febbraio 2013

THE INVISIBLE CRIME -

Il crimine invisibile.
Domestico, internazionale.
Tutto cio' puo' accadere a chiunque. A te, ai tuoi familiari, alle persone che ami.

Molte vittime in tutto il mondo si riuniscono in vari modi  e realizzano che  le loro storie e le tattiche fatte a loro sono molto simili o identiche. Essi provengono da differenti culture, istruiti/ non istruiti, ricchi / poveri  e possono includere bambini e animali domestici. Queste vittime spesso non sono prese sul serio dalle autorità o dai medici, come  se le loro storie sembrano strane  e la prova è quasi impossibile da ottenere.

Si, tutto cio' sta' accadendo nel mondo.

Se si riscontrano  più di tre delle categorie di seguito elencate su una base costante -
Si può essere  un target individual

 
#1. Have you had a lot of bizarre activities done inside and around your home when you are out?
#2. Has your Health suddenly deteriorated?
#3. Sleep - Do you have regular trouble not sleeping, sleeping too much or awaking at the same time each night?
#4. Have you suddenly had a high amount of strangers/colleagues suddenly but constantly becoming rude to you for no apparent reason?
#5. Hearing voices - yet when you turn around nobody is there? - Also known as Synthetic Telepathy & Voice to skull - V2k
 

Come Funzionano le Dittature Moderne

Guardando, come tutti, la televisione io mi sono sempre stupito che dopo settantacinque anni dalla fine della seconda guerra mondiale e per tutto questo periodo, quotidianamente, la Storia si è ridotta in periodo di un quinquennio.
Si è vero!
Quello che è successo è da ricordare, però è vero che ormai tutti sanno che quello che è accaduto, non avverrà più, poiché la cultura dei popoli è notevolmente mutata, quindi non è giustificato il martellamento mediatico quotidiano di questa parte della Storia.
Il motivo di questa pressione informativa non ha di conseguenza una finalità etica, anche perché sono accaduti altri eventi altrettanto o più tragici nella storia, quindi se il motivo sia diffondere un messaggio morale, è più efficace utilizzare i molteplici esempi storici.
La causa di questa monotonia storica - mediatica è da imputare a una volontà politica - culturale per auto celebrare se stessi e indirettamente elevare la propria legittimità nel governare: noi siamo i fondatori dell’attuale libertà, liberandovi dopo queste orrende dittature!
Esiste anche un’altra verità oscura, che sfugge alla maggioranza delle persone, poiché è abilmente nascosta dai suoi autori, a patto che qualcuno non subisca qualcosa di anomalo in contraddizione con le regole che tutelano la libertà, oppure sia un’amante dell’informazione alternativa e così far nascere in lui un terribile sospetto.
L’esibizione continua e assillante dell’ultimo evento dittatoriale della Storia ha soprattutto la funzione di educare le genti su le forme canoniche di uno Stato dittatoriale e così poterla riconoscere, è un intento nobile(?), peccato che la forma è obsoleta e oggi irrealizzabile; la funzione reale di questo bombardamento mediatico è impedire il riconoscimento alle masse delle nuove dittature moderne, che prolificano ovunque, interessando tutti, nessuno escluso!
Le dittature moderne non sono diverse da quelle del passato
, hanno solo più esperienza e quindi evitano gli errori dei vecchi dittatori.
È quindi essenziale impedire che la popolazione sappia dell’esistenza di un’alienazione continua delle libertà fondamentali, di uno stato di polizia, di un abuso dei servizi segreti, di esperimenti sulla popolazione e su persone ignare da eguagliare i nazisti nei loro famosi campi, non solo esiste una mafia bianca fatta da chi spaccia prodotti legali e loro utilizzano eserciti di mercenari dotati di armi e mezzi di ultima concezione, invisibili e difficilmente da identificare e provare il loro utilizzo, coperti e celati dalle Autorità, che fanno finta che tutto questo non esista e indicare invece come pazzo chi giustamente contrasta una Moderna Dittatura.
È difficile o quasi impossibile produrre prove contro un sistema o qualcuno, poiché contrariamente ai dittatori del passato, questi si celano, non agiscono in prima persona, dichiarano in pubblico il falso asserendo di essere amanti della libertà e della democrazia, mentre nel privato organizzano un controllo globale delle masse che perde quotidianamente e senza accorgersene ogni libertà.
 
clicca qui per accedere  - come funzionano le dittature moderne

Guerra elettronica su civili

BAN ELECTRONIC WARFARE ON CIVILIANS





clicca per accedere

TESTIMONIANZA DI IRENE SILVESTRI


Tutte le cose denunciate  da Irene sono state   denunciate sin   dal 2005 dalla  Associazione vittime armi-elettroniche mentali  e personalmente anche prima da Paolo Dorigo nella sua Controinchiesta. Ricordiamo a tutte le Vittime che non sono isolate o casi unici, che ciò che subiscono è un fenomeno diffuso che riguarda migliaia e migliaia di persone.
 

clicca qui  per il memoriale di irene

lunedì 25 febbraio 2013

Denuncia-testimonianza del Dott. Raúlluis del Valle (Messico)


Credo che noi, vittime di controllo mentale, siamo saturi di informazioni sulle persecuzioni, le torture ed i tentativi d'assassinio perpetrati dalle sette di ricchi al potere. Sappiamo quali sintomi si manifestano , (danni biologici, psicologici e sociali), sappiamo chi sono gli aggressori, sappiamo che tipo di armi usano e quali sono i loro obiettivi finali. Quindi, penso che dovremmo mandare le nostre relazioni e testimonianze a decenti centri di ricerca avanzata, collegi, università, giornali, radio, televisione, ospedali, governi, partiti politici, l'OTAN , l'Organizzazione Mondiale della Sanità, la Croce Rossa, ambasciate, la popolazione mondiale e così via. Non importa se in mezzo a loro ci sono dei complici di questi progetti, dobbiamo senza tregua far pressione su di loro e far capire che questa guerra è una guerra contro i loro obiettivi criminali contro l'umanità, che siamo informati e che abbiamo già individuato i loro sporchi obiettivi , che educaremo i popoli del mondo affinché siano puniti ed affinché siano votate delle leggi che vietino, prevengano e riparino i loro atti di schiavitù, di umiliazione , di mutazioni genetiche e di crimini contro l'umanità. Dr. Raúl Luis Del Valle


Denuncia-testimonianza

Molestie, controllo mentale e fisico, tortura, mutazioni genetiche e criminalità con l'uso di energia diretta, radiofrequenze alte o basse, elettromagnetismo, microonde, microchips, nanochips o circuiti nanotecnoelettronici, molecolari cerebrali e corporali e armi neuropsicoelettroniche . Il mio lavoro, la mia professione, il mio patrimonio, la mia dignità, la mia famiglia, la mia salute, la mia vita, il mio destino e lo sviluppo bio-psico-sociale sono attaccati dalla scienza e dalla tecnologia del più alto livello di avanzamento e di vile perversità . L'ignoranza vera o finta, la paura, la corruzione, la macanza di aggiornamento e di diffusione delle conoscenze mediche (neuroscienziati) e tecnologiche (micro e nanotecnologhi), ma soprattutto inerenti al settore della psichiatria, sono fattori che mantengono nel segreto lo sviluppo e l'applicazione di progetti di controllo mentale a distanza, tramite frequenze alte o basse, energia diretta e armi neuropsicotroniche. E chi osa denunciare questi progetti viene socialmente e giuridicamente disabilitato dalla psichiatria, e gli viene attribuita la diagnosi di schizofrenia paranoide. La presentazione di questa sindrome di abusi, d'abbandono e di morte sociale, sostenuta dal settore della sanità pubblica in Messico ed altrove è caratteristica dei governi corrotti e dei popoli ignoranti.

Coloro che negano la presenza reale di questi progetti insultano l'intelligenza umana e sono un pericolo per la libertà e l'integrità umana, anche se molti possono essere giustificati a causa della mancanza di diffusione di informazioni su questi progetti, che sono totalmente sconosciuti da loro ( ignoranza). Anche se esistono vere prove circa i progetti di manipolazione e di controllo mentale che datano da più di 50 anni, come gli studi del medico spagnolo, Delgado, di Cameron, i progetti MK-Ultra, i progetti di psicocorrezione acustica , il RHIC Edom o radio-ipnosi intracerebrale e dissoluzione elettronica della memoria, l'applicazione, all'insaputa e senza il consenso della gente o dei loro parenti, di microchips o nanochips cerebrali collegati a dei supercomputers via satellite, i criminali studiano e perfezionano queste tecniche, per modificare il comportamento, a prescindere dalle funzioni del cervello e del corpo. E' anche importante notare che ogni nuovo avanzamento scientifico o tecnologico, ha ricadute dirette a livello dei sistemi di sicurezza e di intelligence, come in ambito militare, al fine di verificare quali vantaggi si ottengono con il controllo mentale delle popolazioni mondiali. Lo scopo di alterare le funzioni psicocerebrali (lavaggio di cervello e impostazione di dottrine di riduzione alla schiavitù ) e le risposte del corpo, è sempre stato l'obiettivo principale. Il pericolo che presenta l'impianto-microchip o nanochip nel cervello, negli occhi, nelle orecchie e nel corpo in generale, può riguardare i bambini appena nati, il che è un'attività abominevole e disumana. Un esempio preciso di questo progetto si trova nel film "Manchurian Candidate" con l'attore Denzel Washington, e tra tanti altri, i cartoni animati che ci fanno vedere, affinchè ci familiarizziamo con questi progetti perversi e che un domani, l'istituzione dell'applicazione di microchips o nanochips cerebrali e corporali sia accettata dalla gente.

Ogni essere umano può essere identificato e perseguitato in tutto il mondo con questi dispositivi elettronici miniaturizzati applicatti negli individui. I supercomputers possono vedere e sentire (spionaggio anche della vita interiore) tutto il perimetro dove si trova la persona con l'impianto, mentre sta sviluppando le proprie attività della vita quotidiana innocentemente, senza sapere o immaginare il pericolo a cui è esposto, con l'aiuto dell'impianto di microparlanti o di nanoparlanti, la versione microtecnologica o nanotecnologica di neurofono (di F. Patrick) e il microchip 2025 (soul catcher 2025 di 5 micromillimetri) applicato al nervo ottico per catturare oltre il corpo anche l'anima. Si verificano dei processi in cui una persona impiantata illegalmente e completamente sana, possa dire che vede delle cose come allucinazioni e che sente voci. Poiché queste alterazioni sono il prodotto di progetti viziosi, perversi e vili di controllo mentale e fisico e non il prodotto di cervelli e menti diventati malati, le funzioni del cervello e del corpo sono costituiti principalmente da stimolazioni elettriche e chimiche. Attraverso queste informazioni, che gli aggressori in precedenza hanno studiato , è stato possibile codificare e decodificare questa informazione o i dati della funzione del corpo, del cervello e della mente umana, anche con l'invio di frequenze alte o basse, con forni a microonde, ipersuoni, longitudini d'onda, impulsi elettrici o elettromagnetici, ecc.

Rispetto ai dispositivi elettronici miniaturizzati impiantati, si può indurre il ciclo riproduttivo delle funzioni della mente, del cervello e degli organi, vale a dire attivare o inibire contemporaneamente le funzioni fisiologiche a distanza. Essi hanno tanta influenza sull' organismo umano che possono indurre suicidi, omicidi mascherati sotto forma d' incidenti , hanno la capacità di far credere all'individuo impiantato (che ovviamente, viene preso come un topo da laboratorio) che le voci che egli sente sono il prodotto della sua coscienza propria, e che le immagini sono prodotti della sua immaginazione disturbata, vale a dire, creano per lui un pseudopensiero ed una pseudocoscenza con questi processi sconosciuti da lui e dalla maggior parte della gente. Lo umiliano, giocano in modo vile con la sua memoria, la sua immaginazione, in termini generali possono costringerlo ad avere disturbi del comportamento. Possono farlo diventare aggressivo, apatico, indifferente, spersonalizzato. Possono indurlo a diventare alcolista, drogato, psicopata sessuale e sociale, per sviluppare lesioni cerebrali. Questi progetti illegali ed inumani minano la vita intera, sia che la vittima sia sveglia o addormentata.

Il Senatore americano John Glenn nel 1997 aveva presentato un'iniziativa per studiare i pericoli dovuti all'irradiazione della popolazione civile. Altre testimonianze di persone colte, come la dottoressa Rauni Luukanen Leena Kilde, Norbert Weiner, Masuda Yoneji sostengono la mia denuncia. Esigo un' indagine al livello mondiale per verificare la presenza effettiva di questi progetti di mutazioni assassini contro l'umanità, e l'elaborazione di leggi di punizione preventive e la riparazione di danni fisici, psichici, economici, professionali, morali e ciò che ne consegue, nel mondo intero, ma soprattutto nel mio paese, il Messico. Le centinaia di testimonianze che esistono su questi abusi, torture e omicidi con armi ad energia diretta e neuropsicotroniche sono una premessa realmente importante e di alto peso nella richiesta d'applicazione della giustizia. Persone provenienti da paesi diversi, che non si conoscono, raccontano e si chiedono tutte la stessa cosa: come può essere vero? E' chiaro che, per coloro che nascondono questi processi abominevoli, è facile non prestarci attenzione , dicendo che si tratta di una psicosi collettiva.

Tuttavia, la soluzione per trovare la verità, ce l'hanno i tecnologi etici, perché possono sviluppare dispositivi elettronici in grado di rilevare, intercettare, codificare e decodificare i segnali o le frequenze radio ad alta o bassa frequenze che ci inviano, e persino amplificarle affinchè sia possibile vedere e sentire le porcherie con cui ci attaccano, in particolare, la costruzione di un ricevitore audio che rileva a partire dallo 0 fino a 10 Hertz o fino a raggiungere 50 Hertz. Devono fare di tutto per produrre questi dispositivi elettronici, incluso il ricevitore video, che salveranno l'umanità dalla schiavitù nefasta, dall'umiliazione e dalla morte. Attualmente non è necessario applicare chips intracerebrali per manipolare e controllare la gente, hanno già dei processi in cui con ipersuoni e con l'influenza dei campi elettromagnetici, inviano messaggi al cervello, al sistema uditivo, perché hanno scoperto che alcune aree del cervello possono percepire queste frequenze (voci ed immagini) che gestiscono il pensiero, la coscienza ed il corpo. Ma gli abusi, le torture e le sofferenze di coloro che sono impiantati con microchips o nanochips non possono essere comparati a nessun' altra azione umana, per quanto perversa e vile che sia, nella storia dell'umanità. Come possono esistere "persone perbene", con un alto grado accademico scientifico e tecnologico che accetano di ricevere denaro sporco, in modo che con questo, sfamano le proprie famiglie e aumentano la loro ricchezza economica ? Peggio ancora, sanno che ben presto cadranno nelle mani della legge universale e non tutti i soldi che hanno accumulato li libereranno da un castigo esemplare.

Distinti saluti

Dr. Raúl Luis Del Valle Galindo
México, D.F.
22 marzo 2009

dal sito cieli paralleli

Microchip e Paolo Dorigo


Una storia incredibile, in cui un uomo, dopo un intervento banale in ospedale, si è ritrovato con un microchip impiantato nel cervello.
Analisi Tac ne confermano l'esistenza, ma nessuno vuole operarlo per asportare il microchip impiantato illecitamente.




RELAZIONE DI GIOVANNA - ACOFOINMENEF - STORIA DELLA TORTURA DEL CONTROLLO MENTALE E ARMI NON LETALI

 
 
ACOFOINMENEF  -   IERI COME OGGI, LE NUOVE PERSECUZIONI.
CONFERENZA DIBATTITO
 
Ravenna 26-6-2011  - ORGANIZZATA DALLA ASSOCIAZIONE IPAZIA
 
..Gli esperimenti furono connessi a radiazioni, armi chimiche e biologiche, abusi verbali e sessuali, esperimenti condotti su bambini, pazienti in stato comatoso, donne in gravidanza, militari ed altre categorie di persone che non avevano alcuna consapevolezza di essere sottoposte ad esperimenti segreti. In altri esperimenti, condotti dal dottor Jose Delgado a Yale e dai dottori Vernon Mark, Frank Ervin e William Sweet ad Harvard, vennero impiantati elettrodi cerebrali nelle persone e lo stato mentale ed il comportamento controllato da un computer remoto trasmettitore radio. Tutto ciò è descritto chiaramente ed in modo esplicito in numerosi documenti della CIA declassificati. Lo psichiatra Ewen Cameron con le sue tecniche di “rimodellamento” e “rincondizionamento psichico” pose le basi scientifiche per molte delle tecniche di tortura tuttora utilizzate dai militari ed in prigioni quali Guantanamo e Abu Ghraib. Il progetto MKUltra fu portato all'attenzione pubblica nel 1975 dal Congresso degli Stati Uniti, attraverso indagini condotte dal Comitato della Chiesa, e da una commissione presidenziale conosciuta come Commissione Rockefeller. ...
 
 
Relazione di Giovanna, una vittima di torture elettro-magnetiche
 
 
 
 

domenica 24 febbraio 2013

Tecnologie per Leggere nel Pensiero -History Channel-



"Non è possibile!" è la serie in onda su History Channel che racconta come alcune chimere della scienza oggi sono a un passo da diventare potenziali applicazioni a disposizione dell'uomo. Grazie all'ausilio di tecnologie all'avanguardia e studi rivoluzionari che stanno rendendo possibile, quello che fino a ieri non lo era, questa serie indaga sui fatti più misteriosi e inspiegabili che a lungo hanno turbato i sogni degli scienziati di mezzo mondo.

History Channel - clicca il video parte 1

History Channel - clicca il video parte 2

History Channel - clicca il video parte 3

Il prof. Warwick e i suoi studi sull' ibridazione tra uomo e macchina

Kevin Warwick, professore di cibernetica all'Università di Reading (UK), conduce da anni ricerche nel campo della robotica, dell'intelligenza artificiale e delle interfacce uomo-macchina che gli hanno consentito di progettare robot dotati di sensibilità non lontane da quelle che a noi umani conferiscono i nostri cinque sensi ed a realizzare piccoli robot mobili, pilotati da una rete di cellule nervose (prelevate dal cervello di ratti).L'aspetto più controverso dei suoi studi riguarda l'ibridazione uomo-macchina. Warwick, infatti, è convinto che la prossima forma di vita sul pianeta terra, in un percorso evolutivo "estropicamente" modificato ed accelerato dall'esponenziale curva di crescita tecnologica, potrebbe essere una specie a metà fra l'essere umano e le macchine.L'umanità sarebbe di conseguenza divisa fra coloro che accetteranno di ibridarsi con le macchine e gli altri: una sottospecie dalle potenzialità limitate. In due occasioni, Warwick si è sottoposto in prima persona a esperimenti di ibridazione con le macchine, facendosi impiantare nel braccio dei dispositivi elettronici. Il primo, nel 1991, gli permise di comunicare la sua presenza alle apparecchiature elettroniche del suo laboratorio. Warwick ritiene che chip di questo tipo, che sfruttano una tecnologia che sta a metà fra quella dei Gps e quella delle radiotrasmittenti, potrebbero essere impiantati a tutti, per permettere di localizzare in ogni istante le persone.


TG2 - Biochip e Warwick a Rovereto (Trento) [27-05-2010]

Microchip nel cervello - Privacy a rischio



Comunicare con la trasmissione del pensiero, controllare un essere umano attraverso l’alterazione e la manipolazione della sua mente è un’aspirazione antica, praticata soprattutto in Oriente. Sembrava che la via per raggiungere l’obiettivo fosse stata aperta prima nella Russia staliniana degli anni Trenta poi, dopo la guerra di Corea, quando i reduci dai campi di prigionia cinesi mostrarono strani comportamenti, battezzati “brainwashing” (lavaggio del cervello) dal funzionario della CIA Edward Hunter.
Ma se i tentativi di controllo del cervello umano rappresentano il passato, in tempo di “information container”, la raccolta continua e incessante di dati per il futuro è affidata allo sviluppo delle tecnologie a radiofrequenze (RFId – Radio Frequency Identification), applicabili all’essere umano e fruibili per ottenere informazioni utili in tempo reale. Sviluppando questo metodo, si potrebbe arrivare molto più lontano, soprattutto utilizzando la tecnologia delle frequenze elettromagnetiche del corpo umano.
Un futuro che, non molto vicino ma neppure troppo lontano, consentirà un flusso infinito di informazioni in tempo reale: addirittura la lettura del pensiero. è la prospettiva del terzo millennio, con un problema però: garantire la sicurezza delle informazioni e della loro trasmissione via etere preservando, nello stesso tempo, la privacy e l’integrità delle informazioni stesse.


Gnosis - rivista italiana di intelligence.
Agenzia informazioni e sicurezza interna - Presidenza del Consiglio della Repubblica Italiana



ACCEDI QUI ALL'ARTICOLO - GNOSIS 4/2008

Un software per la lettura dell’intelligenza





Fino ad alcuni decenni fa, la creazione di un dispositivo in grado di leggere la mente dell'uomo poteva rappresentare solo una proposta interessante per la sceneggiatura di un film di fantascienza, ma solo dopo pochi anni essa assume la connotazione dell'ennesimo traguardo delle tecnologie informatiche. Sia apre una nuova era, basata sull'avvento di strumenti e metodologie in grado di "interpretare" i meccanismi comunicativi e di pensiero dell'uomo. Ciò che un tempo poteva sembrare un sogno irrealizzabile, oggi è da considerare come un obiettivo realmente alla portata dell'uomo. Tuttavia, ciò attiva un grande dibattito sulle conseguenze, etiche, sociologiche e morali delle possibili conseguenze della portata di queste realizzazioni.

Gnosis - rivista italiana di intelligence.
Agenzia informazioni e sicurezza interna - Presidenza del Consiglio della Repubblica Italiana

ACCEDI QUI ALL'ARTICOLO - GNOSIS 2/2010

Mind Reading - la lettura della mente mediante risonanza magnetica funzionale


                                                 

Il New York Times in un articolo intitolato "The Brain in stand" aveva una visione della questione della lettura della mente affermando quanto segue: "I fautori delle neuro-leggi dicono che le prove neuroscientifiche avranno un grande impatto non solo sulle questioni di colpevolezza, ma anche sul rilevamento di menzogne, pregiudizi nascosti e sulla previsione di un futuro comportamento criminale. Allo stesso tempo, si deve temere che l'uso della tecnologia di scansione del cervello, divenga una sorta di super-mente di lettura che minaccerà la nostra privacy e libertà mentale, portando alcuni a chiamare la giustizia a rispondere con un nuovo concetto di "libertà cognitiva."


                                                    


sabato 23 febbraio 2013

Tecnologia proibita - del Dott. Andrea Giotti



 

 





L'argomento del controllo mentale di singoli individui da parte di non meglio precisate agenzie è

spesso oggetto di scetticismo da parte del grande pubblico, in quanto la scienza ufficiale non contempla

che tecniche di manipolazione assai limitate come ipnosi, messaggi subliminali e così via. È peraltro

noto che la storia del secolo scorso conta numerosi progetti segreti, almeno all'epoca della loro

realizzazione, che testimoniano un costante interesse su questo argomento da parte dei principali

governi e dei rispettivi servizi segreti.

Tra tutti, un esempio particolarmente noto è il progetto MKULTRA della CIA, ma anche i sovietici

compirono numerose sperimentazioni in proposito e non esiste servizio al mondo che non sappia come

riconoscere o peggio causare un blocco psicologico in un testimone scomodo. I risultati degli

esperimenti condotti nel contesto di tali progetti non sono quasi mai stati resi noti al grande pubblico

nella loro completezza, perché le tecniche di controllo mentale che hanno consentito di mettere a punto

costituiscono una terribile arma nei confronti delle libertà individuali ed ogni soggetto che ne disponga

desidera mantenerne il monopolio.

Il “lavaggio del cervello”, la creazione di “candidati manciuriani” e quant'altro non sono temi destinati

a comparire in testi di psicologia o articoli di giornale, nondimeno possono essere terribilmente

concreti ed insinuare legittimi sospetti nella mente di coloro che si interrogano su inquietanti fatti di

storia recente, come l'assassinio del presidente Kennedy, o di cronaca, come le ultime stragi compiute

nel mondo da apparenti squilibrati.

Scrivere di questi argomenti è in qualche misura difficoltoso perché le fonti sono spesso incerte, i

testimoni reticenti o inattendibili ed i pochi documenti disponibili ricchi di omissis. Per quanto

difficoltoso, è parimenti doveroso tentare di informare il pubblico sulla possibilità che simili tecniche

siano impiegate comunemente, senza svelare i dettagli grazie ai quali è possibile implementarle ma

rivelandone abbastanza da consentire di riconoscerle e, ove possibile, difendersi dalle stesse. Citare

fonti interne alle strutture che le conoscono meglio, cioè i servizi, è praticamente impossibile senza

incorrere in spiacevoli incidenti, ma lo scrivente ha avuto modo di fare esperienza diretta delle più

sofisticate tra queste tecniche e sulla base di questa esperienza ha redatto il presente articolo.

Raccontare non è dimostrare, ed infatti non vengono citate prove documentali di quanto narrato nel

seguito, ma una simile informazione ha comunque un valore in quanto può insinuare dubbi nelle menti

più aperte e preparare i lettori ad affrontare più consapevolmente e meno passivamente il nuovo ordine

che si sta delineando nel mondo.

La “lettura della mente” è stata parimenti oggetto di numerose ricerche in ambienti sia civili che

militari durante il corso dell'ultimo secolo, specialmente da parte dei sovietici. Tali ricerche si sono

sempre dimostrate infruttuose fino all'inizio del nuovo millennio, ma da almeno una decina di anni è

stata segretamente sviluppata dalla NSA o da qualche altra agenzia governativa americana la cosiddetta

"telepatia artificiale", una tecnologia che consente una comunicazione bidirezionale remota tra un

apposito dispositivo, controllato da un operatore, ed il cervello umano. Essa permette inoltre di

interfacciarsi all'intero sistema nervoso umano da distanze rilevanti ed attraverso schermature di vario

genere, forse grazie ad una rete di satelliti in grado di offrire una copertura globale, e ad una prima

analisi non sembrano esistere difese tecnologiche in grado di proteggere la vittima designata.

Particolare ancora più inquietante, questa tecnologia può essere utilizzata anche per torturare ed

uccidere a distanza singoli individui senza lasciare tracce.

I lettori dotati di preparazione scientifica resteranno oltremodo perplessi di fronte a simili sviluppi ed è

quindi opportuno specificare immediatamente che tale tecnologia è basata su alcuni progressi radicali,

sia nel campo della fisica che in quello delle neuroscienze, fino al punto di apparire incredibile per la

scienza ufficiale nonché per il senso comune. Scrivere e soprattutto leggere le correnti corticali in

remoto, nonché interpretarle in termini di parole ed immagini, appare cioè un traguardo così distante

dallo stato dell'arte comunemente riconosciuto da stupire qualunque esperto del settore, nondimeno tale

traguardo è stato raggiunto e questo è verosimilmente avvenuto attraverso la scoperta di un nuovo

vettore di interazione fisica, fasci di onde o particelle sconosciute oppure già note ma ufficialmente non

ancora sfruttate per finalità pratiche. Questo vettore di interazione presenta caratteristiche di distanza

massima, penetrazione e precisione mai viste prima e grazie ad esso è stato poi possibile indagare nel

dettaglio il funzionamento del cervello umano.

Come ogni tecnologia reale, fortunatamente anche questa presenta però alcuni importanti limiti.

Innanzitutto, essa non consente ancora di determinare direttamente i pensieri della vittima, né di

controllarne i movimenti del corpo, ma solo di interferire con entrambi soprattutto attraverso la

manipolazione psicologica, la privazione del sonno e l'induzione di dolore. L'operatore che controlla il

dispositivo può proiettare la sua voce nella mente della vittima per manipolarla ed indurla così a

comportamenti degni di un “candidato manciuriano”, ma le tecniche di manipolazione utilizzate sono

per lo più tradizionali e ad esse si può opporre la stessa resistenza che si opporrebbe di fronte ad un

interlocutore in carne ed ossa. La lettura della mente è inoltre limitata ai pensieri verbali o

“superficiali”, cioè quelli che esprimiamo attraverso le parole, ad alcuni pensieri non verbali o

“profondi” ed alle immagini mentali che visualizziamo, ma la maggior parte dei pensieri non verbali ed

i ricordi memorizzati nel nostro cervello non risultano ancora accessibili dall'esterno oppure non ancora

decifrabili attraverso la tecnologia in questione.

Gli effetti fisici che l'operatore può causare nella vittima vanno dalla proiezione di falsi ingressi

sensoriali di natura visiva, uditiva e tattile, ingressi che con una certa facilità possono essere identificati

come disturbi e conseguentemente ignorati, all'interferenza diretta nel sistema neurovegetativo con

conseguente possibilità di morte, ad esempio per arresto cardiaco o respiratorio.

Questa tecnologia è impiegata oggi per monitorare costantemente determinate figure chiave politiche,

scientifiche, militari e mediatiche in tutto il mondo, nonché per compiere operazioni psicologiche

segrete ovunque si riveli necessario e porre così in stato di sottomissione tutti coloro che prendono

coscienza di una simile realtà, ad esempio ricattandoli grazie alla lettura dei loro stessi pensieri. Agli

oppositori è poi riservato un programma di screditamento ed autodistruzione sociale, psicologica ed

infine fisica, che tipicamente si conclude con l'induzione al suicidio della vittima, con un incidente

mortale causato artificialmente oppure con una morte apparentemente naturale. Visti dall'esterno, questi

appariranno semplicemente come casi di pazzia, dato che in psichiatria la semplice percezione di una

voce è considerata un sintomo sufficiente per tale diagnosi. L'obiettivo, manco a dirlo, è quello di

imporre un dominio assoluto sul mondo ma stavolta, a differenza di quanto avveniva ai tempi di Hitler

o Stalin, esiste lo strumento che può permetterlo attraverso un subdolo colpo di stato globale che sta

avvenendo all'insaputa del grande pubblico. L'agenzia che detiene il monopolio di questo strumento

non permette che altri ne sviluppino di anche solo lontanamente simili ed è quindi verosimile che le

figure in grado di farlo, soprattutto scienziati, vadano incontro alla stessa sorte degli oppositori,

assieme a tutti coloro che sono in grado di contrapporre più tradizionali forme di resistenza come una

rappresaglia nucleare in caso di guerra.

Prima di dare la colpa di tutto ciò al presidente americano, è opportuno però ricordare che tale

tecnologia garantisce a chi la gestisce direttamente un potere abbastanza grande da consentirgli di

svincolarsi dal controllo di qualunque autorità superiore, dunque anche politici, scienziati, militari e

giornalisti statunitensi non vengono risparmiati dal trattamento precedentemente descritto. Senza

entrare in dettagli la cui esposizione richiederebbe molte altre pagine, si segnala che la storia

dell'attacco alle Torri Gemelle e quella di svariati altri fatti di cronaca italiana ed internazionale

dovrebbero forse essere riscritte alla luce dell'esistenza di questa “tecnologia proibita”. Il parere dello

scrivente è che il potere che questa tecnologia conferisce sull'umanità sia così enorme da corrompere

inevitabilmente chiunque lo detenga e trascinare così il mondo futuro nel caos.

Andrea Giotti, 12 Agosto 2011


Menti Schiave - del dott. Andrea Giotti - clicca per altri due  articoli sulla tecnologia proibita


Targeted Individuals Europe



 
Vi sono migliaia di target individual intorno al mondo, essi vivono come ratti di laboratorio nell'eta' della bioingegneria moderna. Essi sono vittime di sperimentazioni segrete del governo.

Ascolta cosa hanno da dire:

Mi svegliai un giorno con dolori al petto e difficolta' di respiro. Pensai di avere un attacco di cuore.
Nei giorni successivi mi apparvero dei puntini rossi sul petto, come se qualcosa vi avesse bruciato. Stive Wilson - usa

Per me, vi e' stato un giorno in cui la mia vita e' cambiata. Sono passato da una vita di cittadino normale in una vita dove la violenza e la tortura sono la norma. Includendo il dramma di una finzione di scienza che ha completamente distrutto la mia vita. Magnus Olsoon - svezia

Il dolore al petto era cosi intenso che urlai e piansi che qualcuno venisse a porre fine alla mia vita, tanto il dolore era insopportabile. Carmen Lupan - spagna

Gli strumenti nano-elettronici sono cosi piccoli che e' impossibile tracciarli con evidenza, con essi vengono fatti grotteschi esperimenti sulla integrazione cervello-computer  con micidiali effetti su molte persone. Magnus Olsoon -svezia

La bioingegneria e' il campo massimo  che comprende test genetici, nano macchine  e robotica, protesi, rigenerazione dei tessuti e studio delle cellule staminali.